Benvenuti nel nostro studio dentistico

Dove siamo : Via Monfalcone, 14 - 20132 Milano
  Telefono : 02 284 0379

Testimonianze

A 17 anni avevo deciso che i mei denti sarebbero caduti tutti e mi sarei fatta la dentiera, decisione presa dopo alcuni interventi conservativi presso l’istituo Stomatologico di Milano e altri 2 dentisti delle mie amiche di casa. Per fortuna, oggi, a 54 anni, ho ancora tutti i miei denti, PIU’ BELLI E PIU’ SANI che mai, GRAZIE ALLO STUDIO VICUNA, che ho conosciuto proprio 37 ANNI FA’, e di cio’ devo ringraziare una mia cugina. Credetemi, oltre ad essere il mio dentista di fiducia, oramai dopo tutti questi anni, si diventa quasi amici.
PROVARE PER CREDERE- NON VE NE PENTIRETE

SUSY VALERIO

Dopo 14 anni di cure dentistiche praticatemi, mi sento in dovere di esternare la mia piena soddisfazione in particolare per gli impianti riusciti benissimo e che con il passare del tempo (13 anni) non solo sono ancora perfetti , ma non mi hanno dato alcun inconveniente.
Lo studio è attrezzato con le più sofisticate apparecchiature e costantemente rivolto alle nuove tecnologie sia in fatto di macchinari che di personale con corsi di aggiornamento. Direi ottimo su tutto.

LUISA PAPETTI

Sono cliente (superato 70 anni) da diversi anni e pur non essendo propenso a fare impianti, cosa che è tra le loro specializzazioni, devo manifestare tutta la mia soddisfazione per le cure prestatemi sia per competenza, qualità,durata e velocità di esecuzione risparmiando tante perdite di tempo e quantità di sedute. Devo inoltre dire che tutta l’organizzazione ha il massimo rispetto del paziente e che questo studio programma le visite con scrupolo e gli orari degli appuntamenti mantenuto.

FELICE NOBILE

Gli interventi sono velocissimi e di piena soddisfazione. Pochi gli appuntamenti e risolutivi. Attrezzatura e tecniche aggiornatissime.

ALESSANDRO NOBILE
Se volete farvi passare la paura del dentista, andate da loro. Ti mettono a tuo agio da quando arrivi in reception, a quando ti siedi sulla poltrona. Devi sopportare qualche battuta e puoi rischiare di soffocare se ti fanno ridere mentre lavorano sui tuoi denti.
Non scommettete di riuscire a sentire la puntura dell’anestesia, perdereste di sicuro. Ma è altrettanto sicuro che ogni volta che uscite dal loro studio avrete la bocca un più a posto di quando siete entrati.
GIOVANNI VALERIO